giovedì 28 ottobre 2010

KING OF KINGS


Da sempre abbinato al giorno dei morti, si festeggia anche il giorno dei Santi. O meglio, del Santo per antonomasia, the King of Kings, che se non fosse chiaro è sempre lui: Elvis.
Da anni Egli è oggetto di culto per milioni di fans in tutto il mondo, fedelmente e perennemente devoti al Re dei Re. Nei secoli dei secoli!
Ci sono blogger che azzardano paragoni arditi fra Elvis e il Messia. Alcuni lo adorano, altri (come i pastorelli di Lourdes) lo vedono comparire qua e là,  altri ancora hanno fondato chiese. Inni di gloria per il Re si elevano addirittura  ad opera di un arcivescovo, il Reverendo Dorian A. Baxter, fondatore della "Graceland Independent Anglican Church of Canada", che si fa chiamare "Elvis Priestley" (un genio!) e celebra acconciato da Elvis!!! Vedere per credere...
Tornando a noi, ecco il mio piccolo suggerimento per ogni fan devoto: un'icona, una sacra statuetta da tenere sul comodino o sul cruscotto dell'auto, secondo le preferenze. Ovviamente, per essere efficace al 100%, deve essere benedetta dal Reverendo Baxter!
Il risultato è garantito: basta crederci...
Cult!!! King of Kings.   Sotto, la preziosa versione luminosa e intermittente "da comodino"
                   
                        King of Kings, versione spenta
King of Kings, versione accesa


3 commenti:

Bob Kent 65 ha detto...

Grandissimo. Troppo bello questo blog! Bravo

Max ha detto...

Scusa Bob se non ti ho risposto prima ma purtroppo ho avuto un lutto in famiglia.
Grazie dei complimenti che mi fanno davvero piacere.
Presto arriveranno nuovi post!
Max

luca ha detto...

Complimenti...mai visto niente di più bello!!!
Luca.