martedì 9 novembre 2010

Ducks

Tra i pezzi più simpatici della mia collezione, senza dubbio ci sono le paperelle. Ce ne sono di ogni tipo e di ogni aspetto e come è giusto che sia, le ho sistemate in bagno. Ecco un paio di foto.
Le paperelle nel mio bagno (ph. Molteni & Motta)
Tra queste, le mie preferite sono, ovviamente, quelle dedicate a Elvis. Ce ne sono tre in particolare, della  collezione  Celebryducks, una curiosa azienda americana specializzata nel creare paperelle in gomma con l'effige di personaggi famosi! Dai Blues Brothers a James Brown, da Marylin a Betty Boop, da Bob Marley a Obama, da Gesù Cristo al Papa... La Celebryducks ha prodotto appunto tre paperelle dedicate a Elvis in tre momenti topici della sua carriera: 68 Comeback, Gold Lame Suit e Aloha from Hawaii. Guardare per credere!

Le tre papere di Celebryducks. Da sinistra, 68 Comeback Special, Gold Lame e Aloha from Hawaii
Le altre tre Elvis Ducks. Quella di destra, in acqua, lampeggia!!!

A queste si devono aggiungere altre tre paperelle dedicate  a Elvis Presley, che però non appartengono alla collezione precedente. Quella di destra ha una particolarità: se viene immersa nell'acqua, lampeggia sfoggiando luci di tutti i colori.


Ecco un breve video della papera lampeggiante.

 

E per concludere, a proposito di Elvis Ducks, ecco un filmato decisamentecurioso. Un "impersonator" che canta Elvis con la voce di Donald Duck. Già proprio la voce di zio Paperino, quella quackeggiante dei cartoni animati. La gente è proprio fuori di testa, no? Alla prossima! Max



Nessun commento: